CHI SIAMO

La Pro Loco Offanengo è un'associazione su base volontaria di natura privatistica, apartitica, senza scopo di lucro ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche, sociali ed enogastronomiche del territorio in cui opera.

Per il perseguimento dei fini istituzionali, si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dei propri Associati.

Consiglio di amministrazione

Direttivo

Collegio dei revisori dei conti

Come diventare socio

Per il perseguimento dei propri fini istituzionali, la Pro Loco si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dei propri Associati.
Chiunque volesse associarsi alla Pro Loco Offanengo o collaborare alle varie iniziative in calendario può contattare la Segreteria via email a info@prolocooffanengo.it