CHI SIAMO

La Pro Loco Offanengo è un'associazione su base volontaria di natura privatistica, apartitica, senza scopo di lucro ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche, sociali ed enogastronomiche del territorio in cui opera.

Per il perseguimento dei fini istituzionali, si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dei propri Associati.

Consiglio di amministrazione

Cantoni Alessandro
Cappelli Rodolfo (Presidente)
Gibellini Dario (Vice Presidente)
Magarini Silvia (Segretaria)
Patrini Elio
Pezzotti Francesco
Vailati Antonio (Tesoriere)
Zibelli Enzo

Direttivo

Cappelli Rodolfo (Presidente)
Gibellini Dario (Vice Presidente)
Magarini Silvia (Segretaria)
Vailati Antonio (Tesoriere)

Collegio dei revisori dei conti

D'alessandro Alfredo (Presidente)
Ferla Antonello
Mostosi Alessandro

Come diventare socio

Per il perseguimento dei propri fini istituzionali, la Pro Loco si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dei propri Associati.
Chiunque volesse associarsi alla Pro Loco Offanengo o collaborare alle varie iniziative in calendario può contattare la Segreteria(via email a info@prolocooffanengo.it o via telefono al: +39 389 44 20 905) per ricevere tutte le informazioni necessarie.